Infomazioni

Contattaci

Via Nazionale, 165/A, 98039 Taormina

(+39) 0942 628843

info@baiadellesirenetaormina.it



Distanze

• a 1 minuto dalla Baia di Mazzarò con la nostra navetta
• a 5 minuti di auto dalla stazione di Taormina-Giardini Naxos
• a 1 ora di auto dall’Aeroporto di Catania Fontanarossa
• a 3 ore di auto dall’Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino

Come raggiungerci

Se arrivate in auto dirigetevi verso Taormina mare, sulla SS114. Non esitate a contattare il nostro concierge allo (+39) 0942 62884 nel caso abbiate bisogno di assistenza.

Contattaci

    Ho letto la Privacy Policy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali (obbligatorio)


    Esplorando i dintorni

    Navetta di cortesia
    I nostri due hotel a Taormina, Baia delle Sirene – Taormina e la Baia delle Sirene, sono collegati da una navetta di cortesia. Chiedete al ricevimento i dettagli sugli orari per spostarvi con facilità dalla città al mare e viceversa.



    I consigli del concierge

    ALLA BAIA DELLE SIRENE

    Godetevi una giornata sulla spiaggia privata del nostro Hotel Baia delle Sirene, ad aspettarvi c’è un esclusivo angolo privato ed una vista mozzafiato. Avrete a disposizione sdraio, frutta fresca e bevande. Tutto ciò che serve per trascorrere ore rilassanti sotto il sole di Sicilia.

    SULLE ORME DE “IL PADRINO”

    Preparatevi ad esplorare le terre de Il Padrino. Visiterete i luoghi della trilogia di Francis Ford Coppola, come la chiesa della Santissima Trinità e il famoso Bar Vitelli di Savoca, viaggiando nel meraviglio paesaggio siciliano. É un’offerta che non potete rifiutare!

    ALLA SCOPERTA DELL’ETNA

    Il vulcano più alto d’Europa è un vero scrigno di tesori. L’esperienza inizia con un bicchiere di vino frizzante dell’Etna da sorseggiare circondati dal suggestivo paesaggio lunare, per poi visitare una cantina situata sui pendii del vulcano. Un pranzo delizioso e una degustazione di vini arricchiranno la vostra giornata.



    Could help you?
    Send via WhatsApp